COME PRENOTARE

Per prenotare un appuntamento con le segreterie degli Ordini\Collegi\Associazioni aderenti all’Associazione Professionisti consulta l’agenda di seguito riportata

Importante: per ragioni organizzative tra la richiesta ed il giorno scelto per l’appuntamento devono decorrere almeno 48 ore.

L’orario ordinario per gli appuntamenti va dalle  08:30 alle 12:30, dal lunedì al venerdì; deroghe potranno essere richieste alla segreteria associativa per mail e/o telefonicamente.”

Puoi prenotare:

• utilizzando il servizio di prenotazione Online dal PC o dal tablet
  • telefonando alla segreteria dell’Associazione: consulta gli interni da contattare
  • contattando la segreteria della tua categoria professionale: consulta l'Elenco delle categorie associate

Per la prenotazione online consulta l'agenda  sottostante e verifica la disponibilità della segreteria.

Compila quindi il form di prenotazione al seguente link PRENOTAZIONE ACCESSO  inserendo la data e l'orario preferito.

Eventi di
Sabato, 13. Agosto 2022